Ottica Di Censi, la boutique ottica del litorale romano, alla continua ricerca di piccole aziende indipendenti che producono occhiali di grandi qualità. Ma come siamo arrivati qui?

A proposito di noi

L’Ottica Di Censi nasce nel lontano 1980, dalla volontà di un giovane Fabio Di Censi, appena ventunenne, ma con grandi prospettive future, di diventare un ottico affermato ad Ostia. Grazie all’esperienza maturata nei precedenti quattro anni in un noto negozio di ottica di Roma, Fabio riesce in breve tempo a conquistare la fiducia dei suoi nuovi clienti, diventando un punto di riferimento nel campo dell’ottica, grazie anche ai suoi modi gentili e premurosi. Successivamente, due donne molto importanti della famiglia Di Censi, entrano in scena per aiutare Fabio nella sua piccola attività, e per dare quel tocco in più di dolcezza e femminilità, creando un’atmosfera accogliente e familiare. Moltissimi cambiamenti, soprattutto nell’ultimo decennio, tra i quali, il quotidiano studio del mercato, l’attenzione costante alla qualità, il cambio direzionale di scelta dei prodotti, diminuendo le linee più commerciali, hanno trasformato il piccolo negozio di quartiere, in quello che è oggi: una boutique ottica, unica nel proprio genere. Il continuo aggiornamento e la fame di unicità, è stato quindi il nostro il punto di forza, alla ricerca dell’occhiale e di uno stile adatto a qualsiasi clientela che ama diversificarsi.

Vuoi chiederci qualcosa?

Book your eye exams

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Want to ask something?

    m